sabato 13 luglio 2013

Una location decisamente particolare


Buonasera, rieccomi con un set fotografico molto particolare. La location, un vecchio capannone abbandonato, ha permesso al mio amico fotografo Mattia Holm di realizzare delle bellissime foto. Il look è decisamente semplice, jeans, tacchi e maglia nera, ma a illuminarlo un pò ho deciso di indossare una collana di vari tipi di pietre colorate acquistata qualche annetto fa in un mercatino di Parigi.  Di Mattia vi ho già parlato in quanto lavoro come sua stylist ma questa volta abbiamo invertito i ruoli e ho posato come modella. Adoro il contrasto dei tacchi con la location, e la tecnica con la quale sono state realizzate le foto! 
Che ne pensate? 






1 commento:

  1. penso che sei così bella che potresti essere la mia ragazza! complimenti!

    RispondiElimina