giovedì 12 aprile 2012

Via Tornabuoni, Firenze














Buonasera miei adorati,
come state? Io per la prima volta dopo tanto mi sento in pace con me stessa. Vi posto solo ora, con un leggerissimo ritardo di una settimana le foto di Venerdì 6 Aprile nella quale mattinata sono uscita con Andrea Bassano e Yari Sodini due miei carissimi amici blogger per un giretto, qualche acquisto e naturalmente un pò di foto outfit! Per la passeggiata ho scelto un look abbastanza classico e comodo composto da una polo di Ralph Lauren, i miei nuovi jeans di E-go, stivaletti vintage neri, la mia borsa Hilfiger e un foulard di Yves Saint Laurent. Come avete passato le vostre vacanze?


 Photographer: Andrea Bassano (FashionScarfBoy)

7 commenti:

  1. Molto carino questo post e il tuo blog :)
    Ti seguo volentieri!

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Outfit molto carino :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-stilosophy-industry.html
    Reb, xoxo

    RispondiElimina
  3. perfetto look, adoro soprattutto il foulard.

    RispondiElimina
  4. Questo colore ti dona molto e mi piace un sacco il foulard!:)

    NEW OUTFIT POST
    http://jointhevogue.wordpress.com/2012/04/23/soft-lighting-and-little-black-dress/

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco il tuo stile!!
    Ora ti seguo anche sul blog!!
    Seguimi anche tu sul mio nuovo blog!!
    XoXo Pon Lee
    http://ponleesblog.blogspot.it/

    RispondiElimina