mercoledì 4 gennaio 2012

My friends are better than yours (3)

Buonasera cari,
rieccomi con la vostra rubrica preferita. Questa volta ho selezionato solo 3 outfits, due li conoscete già, Silvia e Yari, entrambi fashion bloggers e l'altra è una new entry si chiama Eleonora adoro il suo stile e stavo aspettando di inserirla nel blog.

Eleonora, oltre ad essere bellissima, ha uno stile impeccabile. In questo outfit adoro tutto dalle parigine nere al trench, la scelta delle calze nere semicoprenti è perfetta perchè mantiene l'eleganza dell'outfit.


Silvia, ormai la conoscete bene, la mia carissima amica fashion blogger. In questo outfit è riuscita ad essere elegante e allo stesso tempo casual. Il bianco è una tonalità che adoro, in realtà è un abbinamento molto semplice ma mi piace proprio per la sua semplicità.

Yari, anche lui in trench, ma con un dettaglio che ho letteralmente adorato: la cintura di Hermes nera che riprende le tonalità dell'outfit. La sua bombetta da un tono chic al tutto, adorabile, siete d'accordo?

Che ne pensate?
Un bacio

P.s -3 Luisa Via Roma

5 commenti:

  1. Bellissimi Marti, ottima scelta!

    Kiss,Ale

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  2. carinissimi questo outfit :-)

    se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. alla bombetta non si resiste, adorabile :)
    Complimenti per il blog, tornerò presto da queste parti! Se ti va di farti un giro nel mio mi piacerebbe sapere che ne pensi.
    A presto e buona serata

    Simo
    http://fruhlingdesign.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Un bel blog complimenti ... diventerò una nuova follower!

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina