domenica 13 novembre 2011

Japanese saturday




Buonasera a tutti/e :)
chiedo umilmente perdono se in questi giorni non ho aggiornato il blog ma come vi avevo già detto ero a Roma per una manifestazione con la scuola e non ho potuto utilizzare internet. Vi posto le foto di ieri sera, sono stata per la prima volta in vita mia al ristorante giapponese, e devo dire che il sushi non mi è piaciuto per niente in bocca diventa una specie di impasto alquanto difficile da ingoiare, poi il resto invece era buonissimo, ve lo consiglio! Per l'occasione ho deciso di "osare" un pò di più del solito e mi sono messa questo adorabile cappottino vintage che era da tanto che volevo indossare, e ho deciso di abbinarlo alle mie nuove decollete Coveri che avete già visto nel precedente post :) Che ne pensate?
Un abbraccio


8 commenti:

  1. E' troppo tempo che non mangio Giappo e mi manca.
    Devo provvedere.

    Bacio cara, buona domenica.

    Lollo

    RispondiElimina
  2. io non ho mai mangiato cibo giapponese, mi riprometto sempre di provare, ma poi..xD
    bel cappotto!
    M.

    RispondiElimina
  3. Condivido l'impressione sul sushi ;) non è il mio cibo preferito!!!Davvero carino il cappotto!!!A presto..
    thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Per me il sushi non è niente di che...per cui condivido ! Carino il cappottino ! Se vuoi partecipa al mio giveaway, ti lascio il link ! Baci

    Fashion and Cookies
    Enter my Chanel and Too Faced Giveaway !

    RispondiElimina
  5. Non ti è piaciuto? Peccato! Io adoro il sushi :P

    RispondiElimina
  6. adooooro il giapponese XD vabbè che a me piace tutto, ma la cucina giapponese mi fa davvero impazzire! ;D

    ricordo a tutte il GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO DEI BELLISSIMI ORECCHINI !!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina