mercoledì 21 settembre 2011

Δεν έχω λόγια



Buongiorno miei cari :) Perchè quest'immagine d'apertura? Perchè avevo preparato veramente TUTTO per andare a Milano 2 giorni per la Fashion Week e ieri mi arriva la notizia che non andrò più.. Immaginatevi la mia delusione, tutto l'entusiasmo perso etc, etc. Quindi seguirò l'evento grazie a quelli che andranno e che spero metteranno molte foto delle sfilate! Il punto è che avevo anche VINTO IL CONCORSO, una vittoria inutile perchè non potrò utilizzare gli inviti alle sfilate :( Apparte queste meravigliose notizie, la foto è recente, e la sua assurdità è che come una cretina sono dentro a una gelateria con gli occhiali da sole :)
Detto ciò, come direbbe la mia professoressa di greco "Δεν έχω λόγια!" che vorrebbe dire "Non ho parole!"
  
Un bacio a tutti 
                   

11 commenti:

  1. Che peccato! Ma come mai, anche se hai vinto il concorso non potrai andarci?
    Cmq, divertente la foto xD
    Un bacione,
    Antonella

    RispondiElimina
  2. C'erano dei problemi organizzativi!

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco... anche a me è saltato tutto, ce la godremo da casa!

    RispondiElimina
  4. ma dai tesoro, nessun problema, chissà quante fashion week avrai nella tua vita! e comunque quando vuoi venire a milano io son qui che ti aspetto! baci

    RispondiElimina
  5. @Alessandra: Non sarà la stessa cosa :(
    @Laura: Fosse per me tesoro verrei anche adesso!

    RispondiElimina
  6. @Rossella: Amore mio ma certo che andiamo insieme :)

    RispondiElimina
  7. Brutta brutta come notizia...

    RispondiElimina
  8. uuu peccato mi dispiace :(

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Mmmmmmmm...no..no così non si fa! Hanno sbagliato! Allora....posso venire anch'io con te la prossima volta??? :-)

    Baci,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina