martedì 23 agosto 2011

Rolling in the deep







Buongiorno a tutti miei cari :) Ieri ho passato un delizioso pomeriggio con due mie carissime amiche, siamo state in Pescaia nei Lung'Arni a fare questo Set Fotografico.. Data la location abbiamo deciso di orientarci verso uno stile più "urbano", quindi ho avuto l'occasione di sfoggiare i miei adoratissimi stivaletti Vintage! Gli shorts sono un Must per queste terribili giornate di caldo qua a Firenze e la maglietta viene da un viaggetto fatto un annetto fa a Parigi.. Che ne pensate?
P.s Tutte le volte me ne dimentico.. ho aperto una pagina su Facebook relativa al mio blog, passateci ;) Cliccando qua :) 

15 commenti:

  1. Mi piace molto questo outfit tesoro, fa molto rock!! :D
    Un bacione*

    RispondiElimina
  2. Carinissima, Marti!!! Stai benissimo con questo look "urbano"!!! Un bacione!

    Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  3. Che carina che sei =) stai davvero bene con questo look!!!Io adoro gli shorts, ideali con questo caldo!!!A presto..

    http://thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Stai bene, mi piacciono gli stivaletti! Sai che saranno un must della prossima stagione vero?

    George.

    RispondiElimina
  5. Look molto rock...mi piace!!! :-)

    Kisses,
    Miriam
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. amore sei assolutamente fantstica in queste foto! NON HO PAROLE!!!!
    Follow thefashiontwice.com
    or be FAN on Facebook :D

    RispondiElimina
  7. Tu sei veramente bella.
    Una di quelle bellezze semplici, non banali. Hai dei colori meravigliosi, così mediterranei.
    Unico appunto. Sposta i capelli dal viso e mostra gli occhioni per favore.

    un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Love your boots!

    katiesbliss.com

    RispondiElimina
  9. stupendo look!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. adoro gli anfibi stanno benissimo!

    mylowcostcloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. che belle queste foto! sei deliziosa!

    jos xx

    RispondiElimina
  12. you look divine, as always! I love your shoes ♥

    RispondiElimina
  13. Amazing pictures! Love, love, love it :)

    xo

    RispondiElimina