venerdì 15 aprile 2011

Primavera= Ballerine!


Queste coloratisse sono di Accessorize


Le borchiate di Christian Louboutin 


Le ricamate di Ermanno Scervino

                                                      Ed infine le classiche di Les Lolitas


Scusate è da un pò che non aggiornavo il blog, ma proprio ieri sono stata lasciata dal mio ragazzo (immaginatevi come sto) quindi non avevo nemmeno la forza di creare un post, ma oggi mi sono decisa! Avevo un assoluto bisogno di parlare delle ballerine, che per me rappresentano le scarpe da primavera (dovete sapere che io passo dagli stivali alle ballerine ai sandali, le scarpe da ginnastica non esistono :) ) mi mettono un'allegria pazzesca e sono praticissime, ho scelto per voi alcuni dei miei modelli preferiti, che ne pensate?

Sorry is far too long that i'm not updating my fashion-blog, but just yesterday my boyfriend left me (you'll imagine how i feel) so i didn't have the strength to make a post, but today i decided! I absolutely need to talk about ballerine (i don't know how translate it), which for me are the shoes of the spring (you have to know that I step away from boots to flats to sandals, sneakers do not exist for me:)) gives me great joy and are very practical, I selected for you some of my favorite models, what do you think?

8 commenti:

  1. aaaam
    louboutins are love

    http://lamodamary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Come va? Un po' meglio?

    Anche io adoro le ballerine, le mie preferite sono in assoluto quelle di Repetto, anche se non sono ancora riuscita a comprarne un paio. sigh
    Ti mando un bacio

    RispondiElimina
  3. Si un pò meglio, pian piano mi riprenderò ne sono sicura, non merita :) Grazie comunque!

    RispondiElimina
  4. those louboutins!! LOOOVE!


    http://samalamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. I don't usually like flats but these are great
    especially the first one

    www.bobbieaustinscloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ciao cara, come ti senti, un po' meglio? le ballerine sono le mie calzature preferite, hai fatto una bella selezione ma forse quelle di lauboutin sono le mie preferite. baci!

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  7. Si si decisamente meglio, ancora non l'ho ancora superata del tutto ma stò decisamente meglio, grazie mille del supporto ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. madooooo sono stupende le ballerine di ACCERORIZE :p

    RispondiElimina