lunedì 7 marzo 2011

Carnival time


Domenica sono stata con le mie amiche al Carnevale di Viareggio, la mia idea iniziale era vestirmi come la magnifica Coco Chanel, ma sfortunatamente a causa del poco tempo per organizzarmi mi sono ritrovata a creare un outfit banalissimo da Cowgirl ;)

Sunday, I was with my friends to the Carnival of Viareggio, my first idea was to dress like Coco Chanel, but unfortunately , I found myself creating a banal cowgirl outfit;)

                                                              Hat from S. Lorenzo
                                                              Jacket of my mother
                                                                     Zara shirt
                                                                 Dixie necklace
                                                                   Levis Jeans
                                                                 Nannini boots

2 commenti: