giovedì 26 aprile 2012

Sunflower







Buongiorno cari,
ultimamente non ho molto tempo per aggiornare il blog e mi dispiace veramente tanto. Le collaborazioni aumentano sempre di più, e sto iniziando la mia carriera come stylist (vi informerò meglio prossimamente) il tutto poi coincide con l'ultimo mese di scuola insomma sono strapiena di impegni! Posto dopo tanto tempo delle foto dello stesso set fotografico dell'evento di Itfb con tema "giallo", è l'alternativa che ho scartato, ma alla fine ho deciso comunque di mostrarvele (nonostante non mi convincano, sia per qualità di foto che per outfit). Il vestitino è vintage, cintura di Accessorize ed infine gli indianini. Ieri, ho comprato un girasole e penso sia stato l'acquisto più bello di tutta la settimana :)

giovedì 12 aprile 2012

Via Tornabuoni, Firenze














Buonasera miei adorati,
come state? Io per la prima volta dopo tanto mi sento in pace con me stessa. Vi posto solo ora, con un leggerissimo ritardo di una settimana le foto di Venerdì 6 Aprile nella quale mattinata sono uscita con Andrea Bassano e Yari Sodini due miei carissimi amici blogger per un giretto, qualche acquisto e naturalmente un pò di foto outfit! Per la passeggiata ho scelto un look abbastanza classico e comodo composto da una polo di Ralph Lauren, i miei nuovi jeans di E-go, stivaletti vintage neri, la mia borsa Hilfiger e un foulard di Yves Saint Laurent. Come avete passato le vostre vacanze?


 Photographer: Andrea Bassano (FashionScarfBoy)

martedì 3 aprile 2012

Parlare con gli occhi.







Buonasera cari/e,
chiedo umilmente perdono per la mia lunga assenza. Sfortuntamente il progetto di cui vi parlavo nei post precedenti sta avendo qualche inconveniente e ci metterò un pò di più prima di parlarvene ma resistete vi prometto che ne vale la pena! Stasera ho deciso di postare qualcosa di diverso dal solito, una selezione di foto che a mio parere riescono a comunicare, la scelta di metterle tutte in bianco e nero è connessa al fatto che personalmente ritengo le rendano ancora più vive. Inoltre ho trovato un pezzo di canzone inerente al tema di stasera :)

Parlare un po' di più con gli occhi
si disse
senza paura che si acceleri il cuore
senza parole difficili
pensarlo giusto e solo amore.

Ivano Fossati