Buongiorno miei cari,
posso finalmente parlarvi del mio nuovo "lavoro", come vi avevo già accennato infatti sto facendo la stylist per Mattia Holm, un fotografo molto giovane (ha la mia stessa età) ma che grazie al suo talento lavora già professionalmente e vanta di aver vinto premi mondiali under 21 nella fotografia. Il set che abbiamo realizzato si divideva in due cambi, il primo era nostra intenzione renderlo più "elegante" quindi ho optato per un vestito nero a sirena arricchendolo con questi accessori rossi di corallo in contrasto, il trucco (realizzato dalla mia carissima amica Francesca) è molto particolare; il secondo era più "scherzoso" e volevamo inserirci la salopette di jeans, volendolo rendere molto colorato ho deciso di utilizzare una canotta color pastello in tendenza con la primavera-estate 2012 e dei decollete molto colorati, in questo caso per il trucco abbiamo usato dei colori molto più leggeri per non appesantire troppo il tutto. Come prima esperienza mi è piaciuta molto, e ne stiamo già organizzando un'altra quindi spero di proseguire così. Che ve ne pare?
P.s (1) Nelle ultime due foto è Mattia, il fotografo.
P.s (2) Vi piacciono i miei nuovi stivaletti per la pioggia? Io li amo sopratutto perchè in fondo rimangono stretti anzi che allargarsi. Anche la maglia è nuova, di Max Mara.
P.s (3) La modella, bellissima, si chiama Giorgia Mazzini. E la truccatrice, come vi ho già accennato, è la mia amica Francesca Bellitto.
Buona Domenica!