mercoledì 22 febbraio 2012

Why so serious?



Buonasera a tutti/e,
dovete perdonarmi ma in questi giorni sono piena di impegni e non ho un attimo libero quindi mi ritrovo la sera alle 21.46 a creare post cortissimi e con solo due foto! Vi prometto che a breve realizzerò un nuovo set fotografico :) Per ora vi delizio con una foto ridicola che mi fa ridere e che volevo condividere con voi e una notizia: mi sono fatta rossa! Non chiedetemi perchè, non ne ho idea, sono uscita ho comprato una tinta (Rosso veneziano per la precisione) sono tornata a casa ho messo la musica a tutto volume e mi sono fatta il colore. Si, probabilmente sto impazzendo, ma il risultato non mi dispiace affatto :)
Il giubbotto è vintage, nuovo acquisto: vi piace?

mercoledì 15 febbraio 2012

Happy Birthday Neifile :)





Buonasera miei cari,
ebbene si oggi il mio blog compie il suo primo anno quindi ho fatto un dolce con tanti cuoricini che sono diciamo il simbolo di Neifile. Vorrei ringraziarvi, davvero, perchè senza di voi questo "progetto" non avrebbe portato tante soddisfazioni. In quest'anno mi sono avvicinata molto di più al mondo della moda anche grazie ai vari eventi ai quali ho partecipato, come Luisa, e ovviamente grazie a tutti i miei amici/colleghi blogger che mi hanno sempre fornito spunti per progredire. E' il primo progetto che porto avanti con così tanta dedizione ed essere arrivate al primo anno è anche una soddisfazione personale!
Quindi grazie e spero di continuare migliorando sempre di più :)

P.s Scusatemi per la qualità delle foto, sono state scattate dalla mia sorellina che non è propriamente come avere una fotografa professionale ;)
P.s2 Un grazie speciale alla mia carissima amica Elisa che mi ha aiutata nella realizzazione del dolce!

martedì 7 febbraio 2012

- Are you ok Annie?









Buonasera cari,
in tutta Italia in questi giorni ci sono almeno 30 cm di neve mentre a Firenze niente solo un freddo assurdo che non mi permette di uscire! Quindi sono stata costretta a fare un set "casalingo" con la mia migliore amica, Martina, e la mia compagna di banco Elisa.. Chiedo da subito scusa se le foto sono un pò buie ma ci siamo dovute arrangiare con i mezzi che avevamo, non essendo un vero e proprio set fotografico come quelli che solitamente vi mostro. Ho scelto un outfit decisamente caldo, calze nere coprenti, vestito di Zara, cintura Vintage e i decollete che avevo usato anche per Luisa Via Roma. Le foto scattate nella sedia sono ispirate al nuovo video di Glee (si, sono fissata con quel telefilm) Smooth Criminal che mi fa impazzire, e da lì anche il titolo del post :)
Che ve ne pare?

P.s Un grazie alla mia fotografa "ufficiosa" Martina C.